
Salvatore Gaeta
Arrivati troppo tardi all'Alhambra ristorante ci hanno detto di poter mangiare ugualmente alla formula cafè, poco lontano. Una volta lì abbiamo piacevolmente notato che è posdibile fare le stesse scelte per il cibo. Tutto molto buono, anche se le pietanze non sono state adeguatamente riscaldate, e la ragazza che ci ha serviti è stata molto gentile.
10 mesi fa

Matteo Valeri
Questo locale fa capire che anche i vegani mangiano bene..eccome! Ci sono veramente tanti dolci bellissimi. Ne ho assaggiato uno al cocco favoloso.. E' un locale semplice, carino, un po' spoglio forse ma si mangia bene bene.
5 mesi fa

Chiara Lumini
Sempre parte della famiglia Alhambra, ma ambiente decisamente più curato e piacevole per fermarsi a mangiare (l'altro locale è un po'buio e triste). Stesse pietanze offerte nell'altro locale con in più dolci vegani e caffè. Come detto per l'altro locale di via San Gregorio, potrebbero variare di più le preparazioni, che sono sempre quelle e magari usare un po' meno olio, perché alcune preparazioni risultano intrise. Sempre molto buono il loro Hummus, particolare e la loro focaccia.
6 mesi fa

Grazia Ceccherini
Al primo posto l'accoglienza.
Sono entrata e la responsabile mi ha accolta con un sorriso e oltre a quanto ordinato mi ha servito pane e una crema che ricordava l'hummus (ho dimenticato di chiederle cosa fosse 🙈) e della tisana.
È stato veramente piacevole sentirsi coccolati, quasi come si fosse vecchi amici.
Per caso ho avuto la fortuna di incontrare il titolare: anch'egli una persona carinissima.
Il cibo.
Mi sono avventurata nel campo della verdura e ho scoperto abbinamenti molto interessanti; il mio preferito è stato melanzane e zucca.
Prossimamente tornerò e aggiornerò questa sezione.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo, invidiabile.
L'unico punto che penso si possa migliorare senza impegno è l'arredamento, ma ho adorato la scelta della sedie colorate e l'esposizione delle teiere. 😍
7 mesi fa