Al Tiglio
Ristorante
Via Centa, 8, 33030 Moruzzo UD Moruzzo, UD Italy
46.1193529
13.122818
0432642024
4.6 250
Vegan
 

Al Tiglio

Via Centa, 8
33030 Moruzzo (Udine)

Ristorante Vegan Vegan
4.6
Carlo Cum
Vi consiglio di passare in questo posto . Unico nel suo stile ,oserei dire il miglior del Friuli. La location ne è altrettanto. L’interno è molto ben curato , con un piano terra che in questo periodo ammirerete lo splendido caminetto acceso.Un primo piano dove potete ammirare il panorama .Il parcheggio è vicino alla chiesa o comunque di fronte ,facile da trovare . Ne sarete soddisfatti. Altro consiglio : Gustatevi il menù DEGUSTAZIONE ,ne vale la pena -)
2 mesi fa
Andrea Zanier
Premetto che non sono vegano, ho testato questo locale con un po' di scetticismo. Però già dall'impatto iniziale mi ha ben disposto, arredamento ed edificio esteticamente al top, vista panoramica super. Be poi vediamo i piatti mi sono detto. Ma anche qui non anno fallito, prima a partire dall'estetica sicuramente molto ricercata ma in fine ci siamo arrivati ad assaggiarli e mi sono ricreduto. Veramente un ottima cucina. Non per questo rinuncerò a mangiarmi ogni tanto una bistecca ma sicuramente il posto lo frequenterò spesso. Direi più che consigliato.
11 mesi fa
Fausto Brumat
Da tradizione ormai ogni anno a Pasqua . Locale semplice ma per me bellissimo . Cibo esclusivamente vegano con piatti incredibili !!!!! Personale cordiale .
5 mesi fa
Walter RED ANGEL
Il Ristorante AL TIGLIO nella sua maestosità, domina dal colle regalando una visione dell'orizzonte di incredibile bellezza, nelle giornate libere da nubi si vede pure il mare, con l'inbrunire tutto diventa luminoso dalle luci della valle creando un effetto romantico e sognante.. Prenotando per tempo si può avere i tavoli vicino alla grande vetrata della sala.... per avere oltre la vista naturalistica del fondo valle... un gradimento in più nel gustare dei piatti di alta cucina vegana, preparati dal Maestro Max. Ogni piatto viene servito con grande attenzione e studio, per avere il massimo dalle materie prime bio della zona e sempre di stagione selezionate da Max, solo operando con grande qualità e ricerca continua, Max ottiene sapori e gusti di elevato pregio. Ringrazio Tutto lo STAFF per l'ottima accoglienza e passione che trasmette per far conoscere una valida alternativa, ai molti ristoranti tradizionali, una inaspettata ricchezza di fiori commestibili, erbe lavorate dalle sapienti mani del Chef Max ottiene un tripudio di sapori con vera arte di chi crede nella cucina "VERDE" dove salute e benessere arrivano direttamente dai frutti delle nostre amate terre il vero PARADISO TERRESTRE! Grazie infinite per la strepitosa cena Walter e Antonella "Pical"
3 mesi fa
Lorenzo
Ristorante super che accomoda una diversità di allergie e intolleranze. Menu chiarissimo con indicazione sugli ingredienti. Tutti i ristoranti che si rispettano dovrebbero avere menu così. Per quanto riguarda i piatti, molto ricercati, composizione artistica e combinazioni di sapori interessanti e nuove grazie al cuoco Max! Consigliato a tutti i veggie in Friuli (di passaggio e non)! Molto simpatici anche i proprietari.
un anno fa