Al Tiglio
Ristorante
Via Centa, 8, 33030 Moruzzo UD Moruzzo, UD Italy
46.1193529
13.122818
0432642024
4.6 250
Vegan
 

Al Tiglio

Via Centa, 8
33030 Moruzzo (Udine)

Ristorante Vegan Vegan
4.6
Kla Kla
Quando si parla di cucina vegana di solito si pensa a del cibo sterile ed insapore. Non è il caso di questo meraviglioso ristorante. Situato in una location davvero suggestiva, il ristorante offre piatti di una bontà e un sapore magnifici. Lo chef Max Noacco e Sabrina in sala sono due persone speciali che sanno rendere indimenticabile ogni pranzo o cena. Prodotti di altissima qualità che non possono che offrire pietanze deliziose e sorprendenti. Grazie per la passione che mettete nel vostro menù e ristorante!
un mese fa
Lorenzo Stroili
Da provare, ottima cucina moderna, con piatti ben presentati e gustosi. Anche il locale è molto moderno ma allo stesso tempo caldo e accogliente, delle ampie vetrate permettono di godere di un bel panorama, essendo posizionato sulla collina di Moruzzo. Professionale e cordiale il servizio, sanno consigliare e abbinare.
nell'ultima settimana
Doctor Fabio
Sicuramente imperdibile la sosta in questo che è de facto l'unico ristorante vegano in regione capace di proporre la cultura enogastronomica relativa. La location, il servizio, la cucina, il menù e anche il rapporto qualità prezzo sono tutti in linea con le proposte di ristoranti del genere che si possono trovare in città grandi o proposte di chef di fama. Cortesia, gentilezza, menù sempre stagionale e arredamento gradevole creano una compagine ottima per una cena tra amanti del genere ma anche romantica per coppie. Tutto attorno panorami mozzafiato. Presente un piccolo mercatino interno dal quale si può acquistare beni a tema. Bellissimo nel dehor l'orticello con le spezie e le erbe.
4 mesi fa
Andrea Zanier
Premetto che non sono vegano, ho testato questo locale con un po' di scetticismo. Però già dall'impatto iniziale mi ha ben disposto, arredamento ed edificio esteticamente al top, vista panoramica super. Be poi vediamo i piatti mi sono detto. Ma anche qui non anno fallito, prima a partire dall'estetica sicuramente molto ricercata ma in fine ci siamo arrivati ad assaggiarli e mi sono ricreduto. Veramente un ottima cucina. Non per questo rinuncerò a mangiarmi ogni tanto una bistecca ma sicuramente il posto lo frequenterò spesso. Direi più che consigliato.
5 mesi fa
barbara padova
Cucina dai sapori delicati. Tutto fatto con verdure di stagione e presentato molto bene. Molto buono anche il servizio. Peccato la musica nel locale a fianco che nei fine settimana estivi rovina un po' l'atmosfera. Prezzi nella media per questo genere di ristorante.
4 mesi fa