Al Tempio d’Oro
Bar / Locale / Pub
Via delle Leghe, 23, 20127 Milano, MI Italy
45.4926458
9.2171494
0226145709
4.1 250
Vegan friendly
 

Al Tempio d’Oro

Via delle Leghe, 23
20127 Milano

Bar / Locale / Pub Vegan friendly Vegan friendly
4.1
Morgan Storti
Pur nascendo come ristorante, rappresenta certamente di una delle migliori scelte per un aperitivo mangereccio in città. Al contrario della maggior parte dei locali, che servono principalmente stuzzichini, avanzi e primi raffazzonati, il buffet del Tempio d'Oro è raramente mutevole ma sempre ricco di pietanze preparate quotidianamente e dal gusto multietnico, che rispecchiano la varietà di origini del personale sia di cucina che di sala (si spazia dalla parmigiana di melanzane al cous-cous, dagli spaghetti di soia all'insalata russa). Si tratta di un locale molto caldo e conviviale che offre anche giochi di società e serate a tema (anche di ballo), sconsigliato quindi agli snob e agli asociali.
5 mesi fa
Mes E.M.
Locale semplice e tranquillo ( anche quando è pieno non c'è baraonda, i commensali sono tipicamente tutti educati). Dieci e lode per gli aperitivi, molto ricchi e di alta qualità mantenendo un prezzo molto competitivo (9 €). Non sono mai stato a cena ma a giudicare dagli aperitivi si mangerà sicuramente bene. Lo consiglio caldamente.
3 mesi fa
Patrizia Chiadini
È un locale storico frequentato da bella gente. Fa spesso serate per aiutare Emergency. Quindici giorni fa sono stata ad una di queste serate in memoria di Fabrizio de André. Molto bella.
4 mesi fa
Stephanie Pambakian
Il Tempio d'Oro è uno dei miei bar preferiti a Milano. Il locale è ben illuminato, ci sono giochi di società, libri, e un aperitivo molto vario e originale. La musica non è mai troppo alta e la selezione un po' nostalgica. Già alla seconda visita si è 'di casa', e oltre all'aperitivo hanno anche un menu alla carta e dei dolci fatti in casa. Il rapporto qualità-prezzo è molto onesto. Se siete chiacchieroni come me c'è il rischio che il barista vi faccia qualche battuta, ma solo se gli siete simpatici!
7 mesi fa
Ambrogio Pagani
Un posto diverso nella accezione positiva dell'aggettivo. Accogliente, un patchwork di culture e di ricette. Si trova un po' di tutto a prezzi corretti. Il servizio è rapido e casual. Chi tocca tocca. Da Cannibale una tartara ai falafel passando per la caponata siciliana. Positivamente disorientante. Si può anche solo fare un aperitivo con giochi di società. Da andarci. Unico neo: abuso di ardesia.
5 mesi fa