Agriturismo Solimago
Agriturismo / Hotel
Via Napoleone III, 37, 46040 Solferino, MN Italy
45.3732634
10.5582206
0376855109
4.6 250
Vegan friendly Vegetariano
 

Agriturismo Solimago

Via Napoleone III, 37
46040 Solferino (Mantova)

Agriturismo / Hotel Vegan friendly Vegan friendly Vegetariano Vegetariano
4.6
Psychedelica
Bellissima location...nulla da dire, ma il menú mi ha estremamente deluso. Ho scelto di provare il menú degustazione e provare delle buone pietanze vegane... così mi aspettavo, leggendo le recensioni, invece é stata una delusione. Porzioni misere.... (nessuno ci ha detto che era possibile fare il bis... e non abbiamo neanche chiesto, in quanto, attendevamo che le portate a seguire fossero diverse... invece non é cambiato nulla)... ma al di là delle porzioni... non erano cibi ricercati... come antipasto c'era un insalata che l'avrei potuta fare benissimo a casa... spendere 30 euro per mangiare un insalatina con qualche seme... lascia a desiderare.. come primo c'era un risotto con una salsa di fagioli cannellini, che non sapeva di nulla e priva di sale. Per non parlare del secondo e contorno... polenta fredda! L'unica cosa discreta era la mousse al cioccolato. A me non interessa 'ingozzarmi' e mangiare tanto... ma mi interessa mangiare del cibo ricercato, del cibo che normalmente a casa non mangi. Se devo mangiare l'insalatina me la mangio a casa.
2 mesi fa
Cristina Malavasi
Agriturismo autentico, strutturato con piscina, camere e con ottima cucina vegana o vegetariana.
3 mesi fa
Davide Vaccari
Ambiente e atmosfera bellissimi mangiato bene.staf attento e cortese.....il dolce non mi è piaciuto... Anche perché ero talmente sazio che non lo prwso... Vorrà dire che lo un altra volta..
un anno fa
Last Michi
Agriturismo dal concept interessante e originale, difeso stoicamente da proprietari e personale. Forse, sarebbe utile una persona capace di conciliare questo con un poco di "polvere magica", la cara buona teatralità. Quest'ultima è rispettata dalla location, vero ape-time (asciutto, perché 8€ l'Hugo...ci siamo capiti). Il menù è ben ideato e presentato in una forma che concilia con i pasti tra amici della domenica, quando non si ha paura di stare a tavola anche fino al primo pomeriggio: una cosa che apprezzo. Ottima la vellutata di zucca; mentre gli agnoli, per quanto buoni, inaccettabili per le infime quantità (dai, non siamo a Il Pescatore). Dolci nella media. Insomma, un'esperienza interessante. Da provare? Ma si, da provare. Ricordate solo di fare l'aperitivo prima di partire. Prezzi: 35/45€ a testa Carta dei vini: notevole Materie prime: eccellenti
2 anni fa
salus salus
Ottima location ottima cena vegetariana!
un anno fa