Agriturismo Prato Lamberto
Agriturismo / Hotel
Via Roma, 72, 46010 Montanara di Curtatone, MN Italy
45.1310884
10.7149536
037649850
4.5 250
Vegan friendly Vegetariano
 

Agriturismo Prato Lamberto

Via Roma, 72
46010 Montanara di Curtatone (Mantova)

Agriturismo / Hotel Vegan friendly Vegan friendly Vegetariano Vegetariano
4.5
Giancarlo Iacuissi
Un'amica,ha saputo condurmi per un sentiero a me sconosciuto in un percorso di profumi e sapori che ignoravo...brava Claudia
3 mesi fa
paocr1
Agriturismo vicino Mantova. Villa di campagna con annessa fattoria con animali. La proprietaria, Claudia, ha una marcia in più: non offre semplicemente un servizio, ma da la possibilità di vivere un'esperienza genuina, di rilassamento, equilibrio e cucina sana. Cucina vegana con prodotti locali quasi tutti km 0. Sono benvenuti gli animali. Consigliatissimo
un anno fa
Chiara Demaldè
Le stanze sono bellissime, nuove e tradizionali al tempo sstesso. La pulizia e il servizio sono ineccepibili. La cucina 'cruelty free' è il fiore all'occhiello di tutta la zona per bontà, salute e rispetto degli animali. Ma Prato Lamberto non è solo questo; è un luogo di relazioni e di conoscenza... Dove il benessere della persona (e di tutte le forme viventi) è inteso a 360 gradi e i principi di rispetto della natura sono applicati concretamente. Tutto ciò ne fa un posto speciale, da provare assolutamente.
un anno fa
Sandra Negri
Tutto veramente buonissimo. Dall ' antipasto al dolce , abbiamo provato in due diverse proposte , tutto perfetto . Torneremo sicuramente. Complimenti a Claudia ed al suo staff .
un anno fa
Alessandro Guerra
Cibo di prima qualità. Hanno saputo riadattare alcuni dei tipici piatti mantovani e non solo, in chiave vegana. si riescono a percepire i veri sapori delle cose che si mangiano, senza essere esaltati da troppi aromi o sale. Chi è abituato a mangiare molto saporito si troverà inizialmente spiazzato, ma ne vale la pena. Viene posta attenzione alla stagionalità dei cibi e alla vicinanza al luogo di produzione. Un posto carino, buon cibo e tranquillità. Lo consiglio per una cenetta di coppia. Ottimo come diversivo alla classica cucina mantovana.
2 anni fa