
Alessandro De Caneva
Locale in casolare ben arredato il pranzo si presenta con un menu obbligato per un prezzo di trenta euro a persona, con ingresso 3 piatti verdure e formaggi da condire, a seguire pizze rustiche di verdure, zuppa di verdure e alla fine il dolce misto e caffè alla moka. Il tutto molto particolare e presentato in modo semplice, che purtroppo non giustifica il prezzo molto esagerato. Vini a parte senza una carta per la scelta. La mia valutazione è basata in relazione al prezzo, che per sole verdure non lo giustifica.
7 mesi fa

Matteo Rizzi
Cibo vegetariano eccezionale. Posto incantevole, genuino e autentico. Il menu è fisso e offre il cibo della stagione. Ci tornerò più che volentieri
un anno fa

Giorgio Fattori
Ambiente suggestivo ed accogliente. Personale gentile e cucina semplice ma di ottima fattura, si riconosce l'abilità e la passione dello chef. Ricche insalatone, gustose torte salate, il piatto del giorno, sempre una sorpresa e per finire un tris di dolci squisiti. Il tutto accompagnato da ottimi vini, anche bio.
7 mesi fa

Roberto Rosa
Molto bene. Piatti assaggi vegani. Per chi piace vegano è un agriturismo eccezionale.... Grazie. Ciao.
5 mesi fa

Ale March
Prezzi esosi per la qualità dei piatti proposti, menù imposto non c'è la possibilità di menù alla carta. Locale carino con pochi posti. Informale poco fuori Verona. Conto salato.
6 mesi fa