
GIUSEPPE QUARTA
Il TOP per i vegani della provincia di Macerata. Un po' caro ma ottimo rapporto qualità prezzo. Prodotti molto particolari. Servizio eccellente.
5 mesi fa

Claudia Storai
Location perfetta, curata in ogni particolare, una coccola continua, grazie alla cura, all'attenzione e all'amore che Melania mette in ogni cosa che fa. La scelta Vegan è in armonia perfetta con questo Agriturismo. Sì percepisce pace, armonia e Amore ovunque. Grazie! Ci torneremo presto! Lo consiglio a chiunque!
9 mesi fa

Nicola Mor
La struttura è molto bella e curata. La cucina è ottima anche se con poca scelta. La carta dei vini è molto ampia e con prodotti di buona qualità.
Abbiamo soggiornato 3 notti nella camera ricavata dalla botte, un esperienza da provare ma consiglio vivamente al massimo per 1 notte in quanto lo spazio ristretto e il bagno poco confortevole rendono difficile una lunga permanenza. Oltretutto, sempre all'interno della botte, la pulizie non ha rispettato lo standard che invece abbiamo trovato all'interno della sala ristorante.
Se avessimo soggiornato nelle camere sicuramente avrei dato un voto più alto.
9 mesi fa

Nuccio Giori
Uno scrigno vegano nelle Marche. La proprietaria brava e competente sia nella preparazione che nella pianificazione delle portate ma anche sommelier sopraffina nell'accostamento dei vini. Bei piatti, sapori e colori invitanti. Perché non provare ??
9 mesi fa

nicolino_o
Un posto incredibile in cui vorremmo sicuramente ritornare.
La location, stanza e tutto lo stabilimento in generale sono bellissimi, ben curati e puliti — la vista da ogni punto della tenuta è stupenda. Melania e tutto lo staff sono molto amichevoli, disponibili e la comunicazione è sempre stata facile. Lo stesso vale per la banda di adorabili cagnolini che abitano lì!
Il cibo è buonissimo, dalla presentazione alla spiegazione dei piatti si capisce quanta passione c'è in quello che fanno. Consigliatissimo che siate vegani o no!
11 mesi fa