
Elisa Carimati
Purtroppo la mia esperienza questa sera non è stata affatto delle migliori.
Sono stata messa in un tavolo così vicino agli altri, che ogni volta che un cameriere doveva passare, dovevo spostare la mia sedia, ed è successo troppe volte in una cena di due ore.
Sulla pizza con i peperoni grigliati, i peperoni pareva non avessero nemmeno toccato la griglia e quando, alla cassa, ci è stato stato chiesto se fosse andato tutro bene e abbiamo risposto di no, non ci è nemmeno stato chiesto il motivo.
2 mesi fa

Rosa Elena Camacho
Locale non male ma abbiamo preso due pizze di cui una parmense con salame piccante al posto del prosciutto, senza glutine e senza lattosio ci hanno portato una specie di pizza surgelata uguale a quella del discount e la mozzarella senza lattosio era una crema dopo aver discusso con il cameriere la pizza e stata lasciata intera nel piatto. Dopo averlo fatto presente alla cassiera la pizza è stata pagata 16.00 euro perché il salame piccante al posto del prosciutto crudo e calcolato 2.00 euro in più e 2.00euro in più per la mozzarella senza lattosio senza mangiare niente. Penso che in altri pizzerie avrebbero dopo la figuraccia della pizza tornata intatta avrebbero fatto uno sconto. Vergognoso
3 mesi fa