100% Bio
Bar / Locale / Pub
Piazza di Porta S. Paolo 6/a, 00153 Roma, RM Italy
41.8769441
12.4822861
065747778
4.4 250
Vegan friendly Vegetariano
 

100% Bio

Piazza di Porta S. Paolo 6/a
00153 Roma

Bar / Locale / Pub Vegan friendly Vegan friendly Vegetariano Vegetariano
4.4
Gaetano Scoglio
Da quando sono a Roma, circa una settimana, il miglior ristorante Veg tra quelli visti finora, come rapporto qualità-prezzo. Self service, prendi il piatto, ci metti quello che ti piace, pesi e il gioco è fatto. A parte pane, bibite, vellutata e dolci. C'è una vasta scelta di piatti di verdure, legumi ecc. Tutto bio e davvero molto buono. Per chi viene a Roma da non perdere, a 1 minuto dalla fermata Piramide (Linea B direzione Laurentina).
nell'ultima settimana
Laura Scaramucci
Il posto che preferisco a tutta Roma. Posso mangiare tutto ed è tutto buono. Il personale è gentile e disponibile. Buonissimi panini e calzoni. I prezzi, come dicono molti, sono più alti della media ma questo deriva dal fatto che tutto quello che viene venduto ha certificazione biologica quindi sicuramente di maggiore qualità
una settimana fa
Sante Chiappini
Qualità del cibo ottima. Dolci molto buoni. Servizio attento e veloce. Prezzi contenuti. Si possono gustare ottimi piatti a base di verdure veramente buoni.Consigliato. Dimenticavo.... prenotate!
un mese fa
Fabio Marinelli
Ho mangiato delle polpettine di lenticchie, cicoria ripassata, hummus e patate al forno. Ho apprezzato l'hummus ma ho trovato troppo oleose le altre pietanze. Inoltre il sistema di buffet al centro del locale non mi è piaciuto per nulla, ne capisco l'utilità per i proprietari, ma nei momenti di grande affollamento di certo non garantisce il massimo della pulizia. Per completare il mio piatto è costato 13 euro
2 mesi fa
Chiccaaa Note3
È un posto che adoro, per la posizione, la semplice comodità dei tavoli, la vista di quelli fuori sulla bella piazza della Piramide, ma soprattutto per la bontà e varietà del cibo, 99,9% vegano. Il buffet del pranzo, con pagamento a peso, è sempre ottimo e sono indicati nelle etichette dei piatti alcuni allergeni che aiutano a scegliere. Uno dei rari posti in cui avere tante varietà di latte vegetale e il caffè di cicoria ed esempio. Consigliatissimo sia per la parte dolce che salata e buoni anche i vini bio.
2 mesi fa