Waffle vegan

Ingredienti

170 g di fiocchi di avena
300 g di acqua
3 cucchiai di sciroppo d'agave
Per guarnire scegli tra
zucchero a velo
frutta fresca
burro di mandorle o burro di arachidi
yogurt vegetale
sciroppo d'agave o sciroppo d'acero
gelato

Waffle vegan

Caratteristiche:
  • Ricette veg economiche
  • Ricette vegan senza glutine
  • Ricette vegan senza soia

Se hai una piastra per i waffle, non puoi non provare questa versione! Si realizzano con soli tre ingredienti

  • 10 minuti
  • Porzioni 3
  • Facile

Ingredienti

  • Per guarnire scegli tra

Procedimento

1
Fatto

Versa tutti gli ingredienti nel boccale del frullatore a immersione oppure in quello di un frullatore piccolo e frulla fino a ottenere una consistenza liscia.

2
Fatto

Riscalda la piastra per waffle alla massima temperatura e ungila con un pennello usando dell’olio di cocco o di semi. Quando la macchina sarà diventata calda aggiungi la pastella con un mestolo.

3
Fatto

Chiudi la piastra fai cuocere per 5 minuti. Trascorso il tempo controlla se tutto il waffle è cotto, in caso contrario cuoci ancora per un minuto o due. Farcisci il waffle a tuo gusto.

Ilaria Cravero

Food blogger, fondatrice del blog “Cookare” ed autrice indipendente.

Guarda tutte le sue ricette

Ilaria Cravero è una food blogger, fondatrice di “Cookare” ed autrice indipendente. I suoi due libri di ricette: **Cucinare fa schifo (se ancora non hai letto questo libro) **"Mangia Con Me" - programma alimentare a base vegetale di 28 giorni - Ideatrice del portale ON LINE "Mangia Con ME" , il primo Video Corso passo dopo passo adatto sia a chi si sta avvicinando a questo stile di vita, ma non sa da dove cominciare, sia a chi già segue un’alimentazione a base vegetale ma vuole imparare a mangiare in modo sano ed equilibrato. Il video corso contiene video di supporto e motivazionali, con indicazioni su come cucinare ed organizzarsi in cucina, come affrontare le obiezioni e le difficoltà che si possono riscontrare all’inizio di questo bellissimo percorso che cambia la vita radicalmente

Aiutaci a promuovere la scelta veg!
Dona il 5x1000 a Essere Animali SCOPRI COME

SCOPRI COME
Chiudi