Torrette di patate

Ingredienti

3 patate
1 cucchiaio di lievito alimentare in scaglie
1 cucchiaio di pangrattato
30 ml di olio extravergine di oliva
sale
pepe
noce moscata
paprika
curry
rosmarino

Torrette di patate

Deliziose e croccanti, puoi mettere in cima la tua salsa preferita. In questo modo diventeranno davvero super 💥

  • 30 minuti
  • Porzioni 4
  • Facile

Ingredienti

Procedimento

1
Fatto

Con una mandolina taglia le patate a fettine sottili, poi condiscile con olio, sale, pangrattato, lievito alimentare in scaglie e spezie.

2
Fatto

Scalda il forno a 200 gradi e riempi gli stampini dei muffin con le varie fettine di patate sovrapposte. Cuocile a 200 gradi per 20 minuti, poi per altri 5 minuti in funzione grill per una maggiore croccantezza.

Astrid Oriani

Creator digitale appassionata di cucina veg

Guarda tutte le sue ricette

Ciao, sono Astrid Oriani e il mio nome d’arte… o meglio il nome che utilizzo sui social è Una Naive In Cucina! Sono nata e cresciuta a Roma e da sempre ho la passione per la cucina. Passione che, da quando sono diventata vegana, non solo non è diminuita, ma si è acuita! La cucina è per me sia un'espressione artistica, che una realizzazione professionale. Ho deciso così di aprire, a marzo 2020, la mia pagina Instagram “unanaiveincucina” e il blog “unanaiveincucina.it” per far conoscere a sempre più persone la cucina vegetale, etica e gustosa.  Quello che mi piace di più nell’essere una creator digitale è che, nel mio piccolo, riesco a veicolare messaggi etici nei confronti di tutti gli animali, promuovendo uno stile di vita sano ed etico. Per me la cucina vegana non vuol dire rinunciare ai piaceri della tavola, ma mettersi in gioco e scoprire come abbinare e usare determinati ingredienti. Spero che apprezziate queste ricette semplici ma gustose!

Aiutaci a promuovere la scelta veg!
Dona il 5x1000 a Essere Animali SCOPRI COME

SCOPRI COME
Chiudi