Peperoni baby al pesto di pomodori secchi

Ingredienti

10 mini peperoni gialli e dolci
85 gr di pomodori secchi
50 gr di noci
10 gr di basilico
3 cucchiai di olio extravergine di oliva
2 cucchiai di acqua

Peperoni baby al pesto di pomodori secchi

Caratteristiche:
  • Ricette vegan senza glutine
  • Ricette vegan senza soia

Vuoi preparare un antipasto semplice e sfizioso per stupire proprio tutti? Allora questa ricetta fa al caso vostro!

  • 20 min
  • Porzioni 4
  • Facile

Ingredienti

Procedimento

1
Fatto

Tagliare i peperoni a metà nel senso della lunghezza, privarli dei semini e dei filamenti bianchi, e passarli sotto l'acqua corrente. Grigliarli 5 minuti per lato.

2
Fatto

Preparare il ripieno frullando il resto degli ingredienti e farcire i peperoncini.

Anna Cascone

Autrice di ricette e vegan food writer

Guarda tutte le sue ricette

Mi chiamo Anna e sono autrice della rubrica di cucina naturale vegrevolution.blogspot.it, un'avventura iniziata per gioco che mi ha fruttato diverse collaborazioni in qualità di vegan chef, vegan food writer e vegan beauty tester con aziende alimentari e cosmetiche, riviste di cucina e web tv. Da qualche tempo ho abbandonato il mio vecchio lavoro di insegnante, traduttrice e consulente letterario perché sentivo la necessità di stare all'aria aperta, a contatto con la natura e con gli animali. Per questo mi sono messa a viaggiare per le fattorie d'Italia facendo wwoofing, cioè la contadina in cambio di vitto e alloggio. La mia ricerca interiore mi ha spinto a praticare anche altre forme di connessione umana come il free hugging e l'eye contact, esperimenti sociali che si tengono nelle piazze delle maggiori città dove ci si abbraccia e ci si guarda negli occhi con perfetti sconosciuti.


Warning: Use of undefined constant GEOIP_STANDARD - assumed 'GEOIP_STANDARD' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/stopfoie/ioscelgoveg.it/wp-content/themes/neptune-by-osetin-child/functions-ristoranti.php on line 1150