Bounty porridge

Ingredienti

60 g di fiocchi di avena
400 ml di acqua
30 g di proteine vegetali
40 g di cioccolato fondente
30 g di cocco rapè
60 g di yogurt vegetale

Bounty porridge

Caratteristiche:
  • Ricette vegan senza glutine

Un porridge che ha sapore di Bounty? Eccolo. Prova questa deliziosa ricetta per una colazione da golosoni!

  • 10 minuti + riposo
  • Porzioni 1
  • Facile

Ingredienti

Procedimento

1
Fatto

Per prima cosa prepara il porridge mettendo i fiocchi di avena in una padella con l’acqua. Porta a bollore e lascia cuocere ancora un paio di minuti prima di spegnare la fiamma.

2
Fatto

Aggiungi le proteine in polvere e mescola bene facendole incorporare bene al composto. Nel frattempo sciogli il cioccolato fondente a bagnomaria.

3
Fatto

Ora metti il porridge in una ciotola, mescola il cocco rapè con lo yogurt e adagialo sul porridge. Infine aggiungi anche lo strato di cioccolato sciolto.
Mettilo nel freezer per una mezz’ora e gustalo.

Francesca di Animovegan

Appassionata di cucina vegetale, crea ricette su Animovegan

Guarda tutte le sue ricette

Sono Francesca, appassionata di cucina vegetale sforno dolci e piatti salati scegliendo con cura gli ingredienti per renderli sani ma sempre con un occhio alla golosità. Sono vegana da 10 anni e prima ero vegetariana. Inizialmente la mia scelta è stata per etica ma, con il tempo, mi sono interessata anche alla mia salute e all’impatto ambientale. Nel 2019 ho fondato il blog Animovegan dove condivido ricette per tutti i gusti e suggerimenti per imparare a mangiare bilanciato e restare in salute. Trovi tante ricette anche sulla mia pagina Instagram dove, a suon di reels ti mostro quanto sia facile cucinare vegano. Il mio pasto preferito è la colazione a cui non posso proprio rinunciare. Inoltre ho una vera e propria passione per i dolci fit perché sono una vera golosa e non posso rinunciare al dolcetto post pasto.

Dona il 5x1000 a Essere Animali
Sostieni i nostri progetti vegan SCOPRI DI PIÚ

SCOPRI DI PIÚ
Chiudi