Principessa Meghan. Una Vegan Friendly a Buckingham Palace
Non tutti conoscono un’interessante aspetto della vita di Meghan Markle, neo sposta del Principe Harry. Da ciò che risulta da un’intervista rilasciata su Best Healt, magazine canadese di salute e bellezza, la nuova principessa pone molta attenzione alla sua salute e quindi anche alla sua alimentazione. Confessato il suo amore per patatine fritte, pasta e carboidrati, si dice ben consapevole quando si tratta di cibo. Per questo motivo si attiene a un regime alimentare sano ed equilibrato bilanciato dall’attività sportiva.
Durante la settimana mantiene una dieta totalmente vegana, per essere poi un «po’ più flessibile nel fine settimana».
Meghan considera ciò che mangia parte del suo lifestyle piuttosto che la conseguenza di seguire una dieta. Per lei non si tratta di privarsi di qualcosa, ma di fare una buona vita anche quando si è a tavola. Non a caso abbiamo spesso parlato degli effetti benefici di una dieta vegan sulla la nostra salute.
Il nuovo membro della famiglia reale inoltre veste solo furfree e eco pelle, cose che ce la fanno andare ancora più a genio.
Nonostante la giovane Ms.Markle non sia totalmente vegan, non possiamo non considerare tutte queste delle belle notizie. Sappiamo bene infatti come personaggi famosi e influencer siano importanti per dare l’esempio ai loro fan – o sudditi in questo caso – per dimostrare che il cambiamento è possibile e che non è in opposizione a nessun stile di vita o professione.
Siamo certi che la posizione di Meghan possa portare tante altre persone a rendersi conto che ci sono molti buoni motivi per provare una dieta vegan, oltre che per garantire un futuro migliore agli animali e per salvare il nostro pianeta.
A Windsor abbiamo quindi un’amica. Certo sarebbe bello che Elisabetta II diventasse la prima vegan queen del mondo, ma per ora ci accontentiamo.
Se vuoi sperimentare anche tu una dieta vegan, scarica il ricettario della Settimana Veg in corso, sei ancora in tempo!